Art. 1: Articoli Venduti
Le presenti Condizioni Generali si applicano agli articoli venduti online sul sito www.mieleticinese.ch.

 

Art. 2: Partner contrattuale
Il contratto d’acquisto è stipulato con: Albisetti Stefani, Summer Village, 13 – 6992 Vernate (CH). E-mail servizio: info@mieleticinese.ch

 

Art. 3: Prezzi
I prezzi sono indicati in Franchi svizzeri (CHF), IVA compresa. Le spese di consegna ammontano a CHF 12.00. Nelle spese di spedizione è compreso il costo dell’imballaggio. L’importo delle spese di consegna può variare a seconda del peso e del metodo di spedizione. In ogni caso, per le spese di spedizione si fa riferimento al listino prezzi relativo La Posta (cf. sito internet: prezzi dei pacchi in Svizzera).

 

Art. 4: Conclusione della Vendita; Pagamento
La vendita è completa a seguito della ricezione da parte del cliente della conferma via e-mail. Il prezzo degli acquisti realizzati sul sito www.mieleticinese.ch è dovuto al momento dell’ordine. È possibile pagare tramite bonifico. Per accelerare la procedura di spedizione vi consigliamo di inoltrare tramite email la copia della ricevuta del bonifico.

 

Art. 5: Consegna
Gli articoli ordinati sono spediti all’indirizzo di consegna indicato dal cliente al momento dell’ordine. La spedizione avverrà a pagamento effettuato.

Art. 6: Fornitura
Mieleticinese consegna esclusivamente in Svizzera. Per il tempo di attesa della merce, fa stato quanto indicato sul sito internet relativo La Posta (cf. …). Mieleticinese non si assume alcuna responsabilità in caso di furto, perdita o danno accorso in seguito alla spedizione del pacchetto.

 

Art. 7: Reclami
Ogni reclamo relativo a danni di qualunque tipo o perdita di merce inviata deve essere segnalato entro 24 ore dall’avvenuta consegna all’indirizzo e-mail info@mieleticinese.ch o per il tramite di posta raccomandata all’indirizzo sopra menzionato (cf. art. 2).

 

Art. 8: Diritto di rispedizione
I prodotti acquistati possono essere restituiti unicamente previa autorizzazione scritta di Mieleticinese. Gli stessi devono essere restituiti così come sono stati ricevuti e senza essere stati utilizzati, nella confezione originale non aperta e in perfette condizioni, accompagnati da un bollettino di reso all’indirizzo menzionato all’art. 2 delle presenti Condizioni generali.

 

Art. 9: Lingua
Le presenti Condizioni Generali sono state tradotte in tedesco. In caso di divergenza rispetto alla versione italiana, unicamente quest’ultima fa fede.

 

Art. 10: Protezione dei dati
mieleticinese.ch tratta unicamente i dati necessari al corretto svolgimento dei suoi servizi. Il cliente accetta che mieleticinese.ch utilizzi le notizie che lo riguardano per il miglioramento delle sue prestazioni.